Indietro

Sequestrati gli integratori per i ciclisti

La Guardia di Finanza ha sequestrato una grande quantità di integratori alimentari durante la gara ciclistica competitiva"Gran Premio Magliano in Toscana"

MAGLIANO — Sono stati sequestrati dalle Fiamme Gialle di Orbetello 6300 integratori alimentari pari a circa 80 chilogrammi di prodotti, venduti da un commerciante ambulante privo di autorizzazione comunale alla vendita su aree pubbliche.

L'intervento è avvenuto nella giornata di domenica, durante lo svolgimento della gara ciclistica competitiva "Gran Premio Magliano in Toscana".

Il venditore ambulante era già noto alle forze dell'ordine per dei precedenti ma nonostante questo aveva deciso di allestire il suo banchetto con con gli integratori alimentari, aspettando l'arrivo dei ciclisti per poterli fornire agli atleti.

Fortunatamente sono intervenute le forze dell'ordine in largo anticipo che hanno riscontrato la mancanza di documentazione necessaria, l'uomo infatti non aveva l'autorizzazione alla commercializzazione su aree pubbliche rilasciata dal Comune né l'autorizzazione alla vendita rilasciata dal Ministero.

I controlli della Guardia di Finanza, continueranno durante tutte  le manifestazioni in provincia. 

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it