Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca giovedì 09 maggio 2019 ore 08:46

Sequestrati gli integratori per i ciclisti

La Guardia di Finanza ha sequestrato una grande quantità di integratori alimentari durante la gara ciclistica competitiva"Gran Premio Magliano in Toscana"



MAGLIANO — Sono stati sequestrati dalle Fiamme Gialle di Orbetello 6300 integratori alimentari pari a circa 80 chilogrammi di prodotti, venduti da un commerciante ambulante privo di autorizzazione comunale alla vendita su aree pubbliche.

L'intervento è avvenuto nella giornata di domenica, durante lo svolgimento della gara ciclistica competitiva "Gran Premio Magliano in Toscana".

Il venditore ambulante era già noto alle forze dell'ordine per dei precedenti ma nonostante questo aveva deciso di allestire il suo banchetto con con gli integratori alimentari, aspettando l'arrivo dei ciclisti per poterli fornire agli atleti.

Fortunatamente sono intervenute le forze dell'ordine in largo anticipo che hanno riscontrato la mancanza di documentazione necessaria, l'uomo infatti non aveva l'autorizzazione alla commercializzazione su aree pubbliche rilasciata dal Comune né l'autorizzazione alla vendita rilasciata dal Ministero.

I controlli della Guardia di Finanza, continueranno durante tutte  le manifestazioni in provincia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assessore Minucci: "Fondamentale che tutte le utenze rispettino le modalità di conferimento seguendo le indicazioni su giorni, orari e luoghi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità