Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:GROSSETO13°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità martedì 31 marzo 2020 ore 08:12

Giovane corriere toscano muore travolto da un'auto

L'uomo era sceso dal mezzo ed è stato investito da un'auto di passaggio. Era originario di Capalbio. I funerali a porte chiuse



CIVITAVECCHIA — Un giovane corriere di 30 anni, Fabio Friberti, originario di Capalbio, ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla strada che collega Civitavecchia, la città dove si era trasferito, e Viterbo.

Stando a una prima ricostruzione, il giovane si stava recando a prendere alcuni pacchi, è rimasto senza carburante ed è sceso dal mezzo. A quel punto è stato travolto da un'auto in transito. Lascia la moglie e una figlia piccola.

Sul profilo Facebook delle Parrocchie riunite di Capalbio il parrocco don Marcello Serio ha annunciato la tragedia ai paesani.

"Questa mattina è stato dichiarato clinicamente morto il nostro carissimo Fabio Friberti. Uniamoci e stringiamoci attorno alla famiglia in questo momento di profondo dolore" ha scritto son Serio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Col ritorno della neve e le temperature in picchiata, fioccano le ordinanze che prorogano la possibilità di tenere accesi gli impianti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca