Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:GROSSETO10°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca sabato 31 agosto 2019 ore 08:57

Corto circuito all’ospedale di Orbetello

I pazienti in rianimazione sono stati ventilati con le batterie di scorta. Gli arrivi del 118 sono stati deviati verso l'ospedale di Grosseto



ORBETELLO — Corto circuito nella cabina elettrica di trasformazione della media intensità, nei locali tecnici, dell’ospedale di Orbetello ieri sera intorno alle 20. L’alimentazione elettrica dell’ospedale è stata ripristinata in pochi minuti attraverso i gruppi elettrogeni. "I pazienti in rianimazione sono stati ventilati con le batterie di scorta. Gli arrivi del 118 deviati su Grosseto", spiega in una nota l'Asl Sud Est. Sono stati chiamati anche i Vigili del fuoco di cui però non c’è stato bisogno. I tecnici stanno facendo tutte le verifiche tecniche.

 "L’Azienda - si sottolinea nella nota stampa - rassicura i familiari sul fatto che non c’è alcun rischio per pazienti e si scusa per il disagio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno