Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:GROSSETO13°23°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 09 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità mercoledì 25 novembre 2020 ore 20:30

I cinque nuovi ristoranti stellati della Toscana

La guida Michelin premia i ristoranti toscani, sei le novità, due stelle per il Santa Elisabetta, confermate le tre stelle all'Enoteca Pinchiorri



FIRENZE — Sono cinque i nuovi ristoranti toscani che prendono l'ambita stella nella nuova guida Michelin Italia 2020, più uno che si guadagna quella verde. 

Conquistano la prima stella il Poggio Rosso di Castelnuovo Berardenga a Siena con lo chef Juan Camilo Quintero, il Gabbiano 3.0 con Alessandro Rossi a Marina di Grosseto, Franco Mare con lo chef Alessandro Ferrarini a Marina di Pietrasanta, Linfa a San Gimignano con Vincenzo Martella, e la Sala dei Grappoli, nel castello di Poggio alle Mura a Montalcino , sede di Castello Banfi, guidato dallo chef Domenico Francone. 

Riconferma delle tre stelle per l'Enoteca Pinchiorri a Firenze, il massimo punteggio che nella guida è stato conferito a soli 11 ristoranti in tutta Italia. Nel complesso sono 43 i ristoranti stellati in Toscana, un 3 stelle, cinque con 2 stelle, e 36 con una stella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il centauro è morto dopo essere rimasto ricoverato per settimane nel reparto di rianimazione del policlinico senese delle Scotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca