Indietro

Violento frontale, in un'auto erano in sette

L'incidente è avvenuto sabato sera, pare che in una vettura ci fossero sette immigrati che stavano facendo ritorno al centro di accoglienza

GAVORRANO — Il forte scontro tra due auto è avvenuto intorno alle 22 di sabato, sulla strada della Castellaccia a Gavorrano.

Due vetture si sono scontrate frontalmente e una è finita fuori strada. In un'auto viaggiava una coppia di pensionati, i due sono rimasti feriti ma non in modo grave.

Nell'altra vettura, a quanto si apprende, viaggiavano sette immigrati di nazionalità senegalese, che stavano facendo ritorno a un centro di accoglienza. Due di loro dopo l'incidente sarebbero riusciti a fuggire mentre gli altri cinque sono rimasti incastrati nella vettura. In totale ci sono stati sette feriti più le due persone che sarebbero scappate.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Uno dei feriti è stato trasportato dall'elisoccorso Pegaso all'ospedale di Siena. Pare che il conducente della vettura sovraccarica avesse una patente non valida per l'Italia.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it