Indietro

La ferrovia di nuovo nella morsa del fuoco

L'incendio di due giorni fa

Nuovo incendio lungo la linea ferroviaria tra Fonteblanda e Rispescia. Bloccato per ore il traffico dei treni. Tre squadre dei vigili del fuoco

GROSSETO — Non c'è pace lungo i binari della ferrovia che solo due giorni fa era stata cinta d'assedio dalle fiamme costringendo a bloccare i treni fino a Orbetello e un tratto di Aurelia. Un nuovo incendio ha, infatti, costretto i vigili del fuoco a intervenire sul posto con tre squadre e otto mezzi antincendio, nel tratto tra Fonteblanda e Rispescia. 

Presenti anche i volontari, il personale dell'ente Parco e i tecnici delle Ferrovie.

Anche stavolta è stato interrotto il traffico dei treni e la linea elettrica è stata interrotta per agevolare il lavoro di spegnimento.

I problemi, nello specifico, si sono avuti sulla stratta tra Albinia e Alberese ed è stato attivato un servizio di bus sostitutivi tra Grosseto e Orbetello. I convogli hanno ricominciato a transitare intorno alle 18.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it