Indietro

L'amante lo molla, lui la violenta

Un giovane di 26 anni è stato arrestato per aver perseguitato e picchiato una donna con la quale aveva avuto una relazione extraconiugale

PITIGLIANO — Aveva chiuso ogni rapporto con lui proprio perchè troppo violento ma ha ottenuto soltanto di dare inizio a un nuovo incubo. La protagonista della vicenda è una giovane donna perseguitata per mesi da un immigrato albanese di 26 anni con il quale aveva avuto una relazione extraconiugale.

Incapace di accettare la fine della relazione, l'uomo ha cominciato a molestare e a minacciare l'ex amante, appostandosi di fronte alla sua abitazione, pedinandola, danneggiandole l'auto, pubblicando sui social network foto private.

Il 10 gennaio scorso, la vicenda è arrivata al culmine: l'uomo ha trascinato la vittima nel suo appartamento e qui l'ha picchiata e violentata. Ma a quel punto la ragazza si è ribellata e ha deciso di chiedere aiuto alle forze dell'ordine. E dopo la denuncia è scattato l'arresto.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it