Indietro

Vento forte, danni e disagi in Maremma

Nel corso della notte il maltempo ha abbattuto un muro lungo la strada di Fontenuova, la tettoria di un ovile a Roccastrada, le luminarie a Follonica

GROSSETO — Durante la notte, a causa delle avverse condizioni atmosferiche, i vigili del fuoco sono intervenuti ad Arcidosso sulla strada di Fontenuova per un muro  parzialmente crollato lungo la viabilità. In Via Bicocchi a Follonica invece hanno messo in sicurezza le luminarie sulla strada pubblica, in parte abbattute e in parte pericolanti. 

Sulla provinciale 84 del Braccio di Scarlino e sulla provinciale 139 di Santa Rita di Cinigiano alcune piante sono cadute sulle sedi stradali. 

Un altro intervento è stato messo in atto in loc. Dispensa Roccastrada per sgombrare la strada provinciale dalla tettoia di un ovile che il forte vento ha divelto e trasportato sulla viabilità, creando notevoli problemi alla circolazione.

Questa mattina all'alba i vigili del fuoco hanno inoltre domato a Istia d'Ombrone un incendio scoppiato in via Circonvallazione in corrispondenza della copertura in muratura adiacente ad una abitazione. Le fiamme hanno distrutto un'auto e il locale bagno situato accanto al punto in cui è scoppiato il rogo.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it