Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:05 METEO:GROSSETO17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 23 settembre 2019 ore 11:00

Nubifragio in Maremma, strade invase dal fango

Notte di piogge intense sulla Maremma e nel grossetano. Una frana ha bloccato l'entrata di una casa, colpiti il Monte Argentario e Manciano



MANCIANO — Nubifragio nella notte nel Grossetano, soprattutto in Maremma. La forte pioggia ha trasformato le strade in fiumi di fango a Manciano e qui sono caduti 90 millimetri di pioggia in un'ora. In poco tempo sono straripati fossi e torrenti. La protezione civile ha monitorato tutta la notte la situazione sul territorio.

Nella notte è stato chiuso l'attraversamento in località Onteo sul torrente Elsa per sicurezza e Pian di Cirignano. Detriti e fango anche sulla Sp32 in località La Vecchia tra Manciano e Farnese e sulla Sp 67 tra Campigliola e confine con il Lazio.

L’ondata di maltempo ha colpito anche la zona di Monte Argentario. Tra questi due smottamenti uno dei quali in via del Sole dove una frana ha bloccato l'entrata di una casa e i vigili del fuoco hanno fatto uscire la persone fino a quando non saranno ripristinate le normali condizioni di sicurezza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A livello nazionale la maglia nera del fenomeno spetta alla Calabria, ma la Toscana registra il dato peggiore nel Centro Italia con 12 Comuni colpiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità