Indietro

Maltempo, auto e tir bloccati dal ghiaccio

Nel corso della notte i vigili del fuoco hanno effettuato vari interventi per liberare i mezzi arenati su strade divenute impercorribili

MAREMMA — E' iniziata all'insegna dei soccorsi stradali l'emergenza maltempo provocata dall'arrivo sull'Italia del Buran, il vento siberiano portatore di tempeste.

Intorno alla mezzanotte di ieri i vigili del fuoco di Grosseto sono intervenuti per salvare un camionista rimasto bloccato sul suo autoarticolato fra Montenero e il Casalino. Il pesante tir è stato trainato con l'aiuto di una gru fino a una piazzola e messo in sicurezza. L'operazione è terminata alle 4.30.

Altri interventi di recupero di auto bloccate dal ghiaccio sono stati effettuati dai pompieri anche a Scansano, sulla provinciale 22 di Pitigliano, in località Aquilaia, e a Semproniano in località Corte Vecchia.

Nelle prime ore del mattino un camion rimasto bloccato dal ghiaccio è stato recuperato sulla strada panoramica di Castiglion della Pescaia.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it