Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità lunedì 13 luglio 2020 ore 17:19

Accalcati e senza mascherina, chiusa una discoteca

Stop di cinque giorni per un noto locale sulla costa maremmana. Centinaia di ragazzi in attesa di entrare assembrati e senza misure di sicurezza Covid



SCARLINO — Nell'estate Covid le regole anti contagio impongono distanziamento, mascherine filtranti e niente assembramenti. Ma così non è stato in un locale della costa maremmana dove centinaia di ragazzi si sono accalcati all'entrata facendo scattare i controlli dei carabinieri. I militari hanno sanzionato il locale imponendo la chiusura per cinque giorni per totale inosservanza delle norme anti coronavirus.

Sul fatto è intervenuta anche la sindaca di Scarlino Francesca Travison: "Purtroppo – spiega il sindaco – ci siamo trovati costretti a chiedere alla proprietà il rispetto puntuale delle norme anti-contagio da Covid-19, visto quanto è accaduto sabato notte". 

Sul posto, oltre agli agenti della Polizia municipale, era presente anche un assessore proprio per monitorare quello che succedeva e quanto pare la situazione sarebbe sfuggita di mano con molti ragazzi assembrati fuori dalla discoteca che adesso deve restare chiusa fino al prossimo weekend.

I proprietari della discoteca con un post su Facebook hanno annunciato che sono al lavoro per organizzare al meglio le misure di sicurezza anti contagio.

"Nonostante i nostri sforzi - scrivono i proprietari della disocteca - visto il grande afflusso per l'apertura, non siamo riusciti a far rispettare l'obbligo di indossare le mascherine già nella fila di ingresso. Riapriremo sabato prossimo e sfrutteremo il tempo per organizzare ancora meglio l'accesso al locale, chiediamo a tutti i nostri clienti di aiutarci a rispettare le regole indossando la mascherina già dall'arrivo in fila".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità