Indietro

Violenza sessuale di gruppo, arrestati in due

Si tratta di due romeni che hanno aggredito una ragazza nei pressi della stazione ferroviaria insieme ad altri due stranieri, ancora ricercati

FOLLONICA — Sono in carcere con l'accusa di violenza sessuale di gruppo due romeni arrestati dai carabinieri dopo che la loro vittima ne aveva riconosciuto uno da una fotosegnaletica. Stiamo parlando di Georghe Cernoschi, 47 anni, e Viorei Pestritu, 37. Altri due stranieri che hanno partecipato all'aggressione sono ancora ricercati.

La drammatica vicenda risale al 27 maggio scorso, quando il gruppo ha avvistato una ragazza che stava andando verso la stazione. Uno dei quattro l'ha inseguita in bicicletta e l'ha fermata con la scusa di chiederle una sigaretta. Gli altri tre lo hanno raggiunto e per la giovane sono iniziati momenti terribili: uno dei romeni ha cominciato a palpeggiarla e poi le ha strappato il portafoglio dalla borsa mentre un altro le rivolgeva pesanti apprezzamenti. Quando la ragazza è riuscita a scappare, un altro l'ha inseguita in bicicletta, terrorizzandola ulteriormente.

Alla fine, rimasta sola, la giovane è riuscita a telefonare ai genitori che l'hanno raggiunta a Follonica e accompagnata dai carabinieri per denuncia. Poco dopo, è avvenuto il riconoscimento uno dei degli aggressori in una foto segnaletica, sono scattate le indagini e l'uomo è stato arrestato insieme a uno dei complici.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it