Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 09 febbraio 2016 ore 17:19

Turismo, l'Argentario punta sullo sport

La promozione turistica passa anche attraverso lo sport e la Bit di Milano rappresenta l'occasione ideale per far conoscere le sue attività



MONTE ARGENTARIO — Grosseto, Capalbio, Orbetello, Castiglione della Pescaia, Scarlino, Follonica e Monte Argentario parteciperanno al progetto di promozione turistica “Maremma Toscana – Costa della Vela”.

Il progetto prevede la promozione della costa maremmana con le sue peculiarità e realizzato un calendario unico di eventi dedicati alla vela ed a tutti gli sport di mare. Nell'ambito di questa iniziativa, il Comune di Monte Argentario parteciperà alla Borsa Internazionale del Turismo (BIT) che si terrà a Milano dall’11 al 13 febbraio, nei cui stand si ritrovano operatori turistici di tutto il mondo, visitatori, appassionati di viaggi, televisioni e stampa.

“Noi saremo presenti alla fiera con il Gruppo Argentario Trekking - ha detto l’assessore allo sport Fabrizio Arienti nell’annunciare la trasferta a Milano - che per l’occasione ha stampato delle nuove cartine con i percorsi dell’Argentario".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'obiettivo è rendere gli alloggi Erp inutilizzati di nuovo assegnabili, rimettendo a disposizione di chi è in attesa circa 500 abitazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità