Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:GROSSETO15°24°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 10 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Renzi palleggia in piazza a Ventotene: «Passano gli anni, ma il piedino c'è ancora»

Attualità lunedì 02 marzo 2015 ore 17:10

Va ad Albinia il "carrissimo 2015"

Foto @Capuleti, Twitter

Successo per il "Carnevaletto da 3 soldi" di Orbetello. Ha vinto il carro "Il circo d'Italia", al secondo posto Neghelli



ORBETELLO — Il carro allegorico realizzato dai maestri di Albinia, con Renzi e lo strano cappello verde, ma non mancano ovviamente anche Grillo e Berlusconi, ha ottenuto 678 voti, secondo il carro di Neghelli  con 635 voti, dal titolo Happy Renzi Day.

Piazza gremita per il gran finale di domenica 1 marzo, emozione durante la consegna dei quattro Premi speciali, dedicati ad altrettante persone che tanto hanno dato, in un passato più o meno recente, al Carnevaletto e alla sua storia.

Il Premio Giuseppe Bellaù, detto Moccichella, è stato consegnanto dal figlio di Bellaù a Fonteblanda che -  con i suoi Antenati -  è tornato al carnevale dopo 22 anni.

Il Premio Giuseppe Angione, per la migliore realizzazione del carro, è andato al Circo Italia di Albinia, confermando la qualità del lavoro degli albiniesi.

Il Premio Mario Ceccotti per il miglior gruppo con tema originale è stato vinto dal gruppo di Neghelli, Happy Renzi Day.

Infine il Premio Angelo Lunghi, miglior carro con soggetto originale, è stato consegnato a Lego station di Orbetello Scalo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su carta intestata simile a quella di Europol si annuncia un'indagine per pedopornografia. Richiesta di denaro per evitare la condanna inesistente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Attualità