Indietro

Le telecamere della Abc nella città etrusca

La nota emittente americana sta girando un documentario. Le riprese hanno interessato il Teatro Romano, Piazza e Palazzo dei Priori, il centro storico

VOLTERRA — Ciak si gira a Volterra. Una delle emittenti televisive americane più importanti, la ABC, sta girando un documentario sulla Toscana. Le tappe scelte sono Volterra, Livorno e la Maremma.

La trasmissione si chiama “Ocean Trek” e andrà in onda in America agli inizi del 2019, le riprese hanno interessato il Teatro Romano, Piazza dei Priori, il Palazzo dei Priori e il centro storico.

"E’ una nuova occasione di promozione internazionale per la nostra città e per tutto il nostro territorio – dichiara l’assessore al turismo Gianni Baruffa - Siamo molto soddisfatti di questa opportunità vista anche l'importanza della trasmissione. Volterra è riuscita a conquistare e ad affascinare i produttori, spuntandola su molte altre città che si erano offerte per la location. Un lavoro durato molte settimane che ha visto un impegno importante per la nostra amministrazione e la Volterra Film Commission. Ancora una volta abbiamo dimostrato di saper sfruttare occasioni di promozione così importanti. Adesso non ci resta che aspettare la messa in onda e vedere la nostra città con gli occhi degli americani".

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it