Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:GROSSETO16°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca domenica 19 febbraio 2017 ore 20:20

Sorpreso a cacciare istrici con gabbie ed esche

Le guardie zoofile e una guardia venatoria, una volta viste le trappole, lo hanno aspettato fino a quando non è tornato con nuove esche



CASTIGLIONE DELLA PESCAIA — Le guardie zoofile ambientali della Lega anticaccia e una guardia venatoria della Provincia di Grosseto hanno sorpreso un cacciatore che aveva posto una gabbia-trappola probabilmente per la cattura degli istrici.

La scoperta è stata fatta in un bosco a Buriano. Dopo aver visto le trappole con patate e mais le guardie le hanno disattivate e atteso l'arrivo del cacciatore, che intorno alle 9 è arrivato con un secchio con del mais e una patata. 

A questo punto, le guardie hanno fermato il cacciatore, identificato e denunciato sia per uso di mezzi vietati sia per esercizio della caccia in periodo di divieto generale. Sotto sequestro la gabbia-trappola, ma anche dei lacci per la cattura di cinghiali trovati nelle vicinanze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quando scoprì che il padre fece parte del Battaglione della Morte cambiò cognome avviando la pacificazione con superstiti e familiari delle stragi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Lavoro