Indietro

Scoperto il ladro si scopre anche il furto

Controllando un giovane di 29 anni di Follonica i carabinieri hanno presto scoperto anche il furto ai danni del complesso scolastico di via De Gasperi

FOLLONICA — Un giovane di 29 anni, residente a Follonica, è stato intercettato dai carabinieri nel mentre tentava di vendere un tablet nuovo a un extracomunitario. I militari, insospettiti dalla presenza in tarda notte dei due uomini, hanno scoperto che il palmare, ancora nella scatola e completo di carica batterie, aveva anche i riferimenti di un altro proprietario, che nulla aveva a che vedere con il giovane. 

Eseguiti gli accertamenti del caso è stato scoperto il furto, avvenuto poco prima, ai danni del complesso scolastico di via De Gasperi, dove alcuni ladri si erano introdotti rompendo i vetri di una finestra. 

Dalla scuola mancava proprio quel tablet. Così i carabinieri hanno arrestato il giovane per furto aggravato e in mattinata hanno svolto verifiche alla scuola, per capire se nella notte è stato trafugato qualcos'altro.


Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it