Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:40 METEO:GROSSETO11°17°  QuiNews.net
Qui News maremma, Cronaca, Sport, Notizie Locali maremma
venerdì 03 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il fulmine colpisce la Tour Eiffel nella notte: il video

Attualità mercoledì 30 marzo 2016 ore 15:13

Turismo, sì a quello sostenibile e ambientale

Tre giorni di workshop con gli addetti ai lavori per fare il punto sulle potenzialità del turismo sostenibile e ambientale



GROSSETO — Un workshop di tre giorni con le più importanti realtà nazionali, pubbliche e private, legate al turismo sostenibile per parlare delle migliori esperienze nel settore e fare il punto sulle potenzialità del turismo ambientale e dei mercati turistici che ruotano attorno alla natura. 

L’incontro, organizzato da Legambiente, Touring Club Italiano, Federparchi e Vivilitalia, in collaborazione con Iccrea Banca, Comune di Castiglione della Pescaia, Comune di Grosseto e Tiemme spa, si terrà in Maremma l’1 e 2 aprile a Rispescia, nel Centro nazionale Il Girasole di Legambiente, mentre domenica 3 aprile nella Diaccia Botrona, a Castiglione della Pescaia.

L’obiettivo è quello di proseguire il percorso cominciato nel 2014 dal Club delle Vele, che riunisce comuni e aree protette, eccellenze del turismo balneare italiano (24 firmatari in tutta Italia), per condividere le buone pratiche tra le località costiere. Ai Comuni del Club delle Vele si uniranno ospiti quali personalità del Ministero per il turismo, esperti nel campo dell’analisi dei flussi turistici, dei mercati, della promozione territoriale e del web marketing.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel 2023 oltre un toscano su tre si è rivolto all'emergenza urgenza ospedaliera. Accessi impropri in calo, permanenza più breve della media italiana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità