Indietro

Una nuova stagione per il Cineforum

Dal 9 febbraio ripartono gli appuntamenti a Porto Santo Stefano, Porto Ercole e al Municipio. Ecco il programma delle proiezioni

MONTE ARGENTARIO — Dopo il successo per l'edizione dello scorso autunno, la Commissione comunale per le pari opportunità con il patrocinio del Comune di Monte Argentario ripropone il Cineforum 2016 a Porto Santo Stefano (presso il teatro della parrocchia di Santo Stefano Protomartire) e Porto Ercole (presso la scuola primaria di via delle Sughere). Eccezionalmente per l'8 marzo, invece, l'appuntamento di terrà nella sala consiliare del Municipio. 

Tutti gli spettacoli saranno ad ingresso gratuito ed inizieranno alle ore 17. Il debutto sarà il 9 febbraio a Porto Ercole con il film “Terraferma” di Emanuele Crialese”, quindi si proseguirà il 16 febbraio a Porto Santo Stefano con “Due giorni, un notte” di Jean-Pierre e Luc Dardenne. Il 23 febbraio a Porto Ercole sarà proiettato “Benvenuto Presidente” di Riccardo Dilani; il primo marzo a Porto Santo Stefano “Le nevi del Kilimangiaro” di Robert Guédiguian; l’8 marzo nella sala consiliare di Porto Santo Stefano di nuovo “Terraferma” di Crialese ed il 15 marzo a Porto Ercole “Pride” di Matthew Warchus.

Ed ancora il 22 marzo a Porto Santo Stefano sarà la volta di “La kryptonite nella borsa” di Ivan Cotroneo; il 29 marzo a Porto Ercole “La parte degli angeli” di Ken Loach; il 5 aprile a Porto Santo Stefano “Jimmy’s hall” di Ken Loach; il 12 aprile a Porto Ercole “Tomboy” di Céline Sciamma; il 19 aprile a Porto Santo Stefano “Train de vie” di Radu Mihaileanu e, per finire, il 26 aprile a Porto Ercole “Il concerto” di Radu Mihaileanu.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it