Indietro

Ventenne ferito fuori da una discoteca

Nuovi episodi di rissa e violenza fuori da un locale, questa volta è successo nei pressi di una nota discoteca, rimasto ferito un giovane uruguaiano.

SCARLINO — E' successo di fronte ad una nota discoteca di Scarlino, un fatto di violenza che ha coinvolto alcuni giovani.

Erano circa le 4 del mattino e il locale era ormai chiuso e mentre tutti andavano via, sarebbe iniziata una vera e propria rissa. Le forti urla hanno subito richiamato l'attenzione dei gestori che essendo ancora all'interno, velocemente sono andati a vedere cosa stesse accadendo.

Una volta usciti, hanno trovato dei ragazzi, che avevano iniziato a litigare con toni piuttosto accesi. Più precisamente si trattava di un ragazzo di vent'anni di Volterra, di un diciannovenne di Follonica e di un ragazzo di vent'anni originario dell'Uruguay.

Il giovane è rimasto ferito e subito è stato soccorso con l'intervento dell'elisoccorso Pegaso che lo ha trasportato all'ospedale Le Scotte di Siena, dove gli è stato riscontrato un trauma cranico. Gli altri due giovani se la sono cavata solo con alcune contusioni.

I Carabinieri sono intervenuti per capire quanto accaduto ed i motivi della lite. Purtroppo gli episodi si ripetono e in un altro caso il locale era stato chiuso per alcuni giorni.

Richiedi sito desktop

QUI NEWS srl - Via Enrico Fermi, 6 - 56100 VICOPISANO (Pisa) - tel 348 6920691 - direzione@quinews.net
Numero Iscrizione al R.O.C: 32441 - C.F. e P.Iva: 02305720506
PUBBLICITA' in proprio - tel 348 6920691
Fatturazione Elettronica W7YVJk9

Powered by Aperion.it